CHI SIAMO

Uno dei maggiori rivenditori di prodotti consumabili, accessori per la stampa e cancelleria

Econuance , distribuisce sul mercato prodotti di consumo EDP originali e “alternativi” prodotti per ufficio e cancelleria. La costante attenzione rivolta alla gestione di tutte le novità che il mercato propone garantisce sempre una gamma prodotti attuale ed anche “ricercata”, al fine soddisfare qualsiasi esigenza. Il marchio, Starline, identifica una ampia gamma di prodotti “alternativi”, sia consumabili che di cancelleria, in grado di soddisfare le Vs. necessità in termini di prodotto, design, nonché in termini di rapporto qualità/prezzo.

La nostra missione

La missione di Econuance è quella di fornire ai propri clienti, un assortimento sempre aggiornato di materiali di consumo e accessori per stampanti, copiatrici, personal computer e cancelleria. Questi prodotti combinano un’elevata qualità, garantita , a prezzi più convenienti per rivenditori e utenti finali. La gamma di prodotti "alternativi" è composta da toner per copiatrici e stampanti laser, cartucce di ricambio per stampanti a getto d’inchiostro, supporti di stampa per periferiche inkjet e laser, accessori per computer e da una linea di prodotti di
cancelleria.

Servizi
Efficienza, flessibilità, disponibilità sono le parole d’ordine del servizio che econuance offre ai propri clienti. econuance assicura la consegna dei prodotti ordinati in un tempo medio di 24 ore, 48 ore sulle isole. La logistica, terziarizzata nell’anno 2000 e completamente rinnovata nel 2007 presso uno dei più importanti operatori del mercato, Swiss Post Porta a Porta, copre un'area di oltre 20.000 mq.
La frequente introduzione di nuove tecnologie e nuovi prodotti da parte dei vendors di hardware richiede una costante attenzione al mercato per assicurare in ogni momento la disponibilità di prodotti di consumo per nuovi e vecchi prodotti. Econuance offre ai propri clienti informazioni sempre aggiornate sulle novità che vengono progressivamente introdotte sul mercato, ma garantisce anche la disponibilità di materiale di consumo per stampanti e copiatrici di produzione meno recente.
Per navigare nelle oltre 16.000 referenze che costituiscono attualmente il proprio listino, Econuance offre ai clienti una serie di strumenti per la consultazione elettronica del catalogo e per l’inserimento automatico degli ordini di acquisto nel sistema informativo aziendale. Il listino elettronico permette ai clienti di conoscere in ogni momento la corrispondenza tra prodotti e codice del catalogo; sempre attraverso l’applicazione di consultazione del catalogo è possibile definire gli eventuali ordini dei prodotti.
Le funzioni di consultazione del listino, di inserimento degli ordini e di verifica delle compatibilità tra materiali consumabili sono effettuabili anche attraverso il sito E-commerce di Econuance, nel quale vengono inserite quotidianamente tutte le novità sui prodotti distribuiti dalla società. L’ottimo servizio al cliente è assicurato soprattutto dall’assistenza di una eccellente squadra fortemente amalgamata a livello di Management.
Cataloghi, listini, codici a barre, depliant, tabelle di compatibilità e un nuovo programma software “guida alla compatibilità per l’utente” forniscono tutte le informazioni per trovare sempre il prodotto giusto e più conveniente per la propria stampante.